Altraidea-Cuneo.it periodico on line di informazione e di cultura

Limone: chiude la via del sale alle auto

da Redazione*

Dal 28 agosto la strada Limone-Monesi sarà chiusa alle auto nel Comune di Limone per l'esecuzione di lavori su un tornante nei pressi del Colletto Campanin.

Gli interventi non comportano disagi per pedoni e ciclisti, mentre per le moto è stato predisposto un percorso alternativo dal forte Taburda (versante francese).

L’ordinanza del Comune di Limone sottolinea che data l’impervietà del nuovo tratto, irto è difficoltoso, sarà consentito l’accesso solo ai motociclisti esperti, attrezzati con mezzi idonei e privi di passeggeri. Allo scopo il personale addetto ai due check-in posti al bivio per il forte Tarburda (lato Limone) e all’ingresso da Monesi illustreranno agli escursionisti le difficoltà che presenta il percorso, declinando ogni responsabilità per eventuali danni che potrebbero derivare a causa dell’imperizia nella guida e in violazione ai divieti e prescrizioni previsti.Sabato 2 e domenica 3 settembre la Via del Sale Limone- Monesi resterà aperta a tutti i veicoli in via eccezionale, per poi chiudere fino alla fine dei lavori.

* http://www.parcoalpimarittime.it

Mostly Cloudy

4°C

Cuneo

Mostly Cloudy

Humidity: 68%

Wind: 6.44 km/h

  • 18 Nov 2018

    Partly Cloudy 5°C -1°C

  • 19 Nov 2018

    Mostly Cloudy 2°C -2°C

Sunny

8°C

Nizza

Sunny

Humidity: 49%

Wind: 25.75 km/h

  • 18 Nov 2018

    Sunny 12°C 4°C

  • 19 Nov 2018

    Partly Cloudy 11°C 4°C