Altraidea-Cuneo.it periodico on line di informazione e di cultura

All'Alpe di Gavo Bracco: concerto di Ferragosto

da Redazione

Quest’anno il concerto di ferragosto si terrà all’ Alpe di Gavo Bracco, metri 1650 ai piedi del Mondolè.. Si esibirà come abitualmente accade, l'Orchestra B. Bruni della Città di Cuneo cL'evento sarà trasmesso in diretta nazionale su RAI 3 e su RAI Sat, a partire dalle ore 12.50.

Venticiqnue anni dopo l’ultima esibizione da queste parti, l’Alpe Gavo Bracco, ospita il concerto in un anfiteatro naturale tra le frazioni di Prato Nevoso ed Artesina. Sarà presente sul luogo del concerto un servizio ristoro con distribuzione di polenta al sugo al prezzo convenzionato di 8 euro.

Per questioni di sicurezza, è vietato portare sul luogo del concerto:
borse e zaini voluminosi, bombolette spray, bevande alcooliche di gradazione superiore a 20°, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri, animali privi di guinzaglio e museruola, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, droni e aeroplani telecomandati. Vietati anche trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive e materiale infiammabile. Saranno previsti luoghi di filtraggio con controlli di sicurezza.