Altraidea-Cuneo.it periodico on line di informazione e di cultura

Nacqui tre volte...il libro di Tommaso Bucciarelli

da Europa Edizioni

In che modo è possibile intrecciare una narrazione con l'esposizione di riflessioni di carattere spirituale ed esoterico?

Semplice: scegliendo di scrivere un'autobiografia! No, non è una cosa concessa a tutti. È necessario, al contrario, aver deciso a monte di condurre una vita che sia già aperta a determinate visioni. Solo così si può scegliere di andare a fondo e squarciare il velo che separa la cosiddetta "realtà" dal mondo dell'invisibile. Tra gli eventi che hanno segnato la vita di Tommaso Bucciarelli, sarà possibile trovare le descrizioni e le funzioni dei sette Chackra, le filosofie del tempo e dello spazio, l'effetto dell'ego sulle scelte ed un appassionante, avvincente dialogo diretto, in cui l'autore si rivolge direttamente a noi. Perché? Perché ha molto da dire, molto da insegnare e molto che deve ancora essere del tutto chiarito. Scrivere significa anche questo: non limitarsi a dare risposte, ma impegnarsi per porre le giuste domande. E quando saremo arrivati all'ultima pagina, chiuderemo questo libro con alcuni quesiti in più. Il che, inevitabilmente, ci renderà un po' più filosofi..

 

 

Tommaso Bucciarelli nasce a Roma nel 1978; essendo sempre stato un appassionato di letteratura legge molti libri svariando nei generi. Decide di far pubblicare un suo scritto da un editore nel 2012 ma pochi giorni prima subisce un grave incidente che racconta in questo libro, anche nella parte inerente al suo coma. Ha già pubblicato: La piazza, Il fuoco dell'agio e Schiavo della sua libertà, tutti reperibili sul sito: www.tommasobucciarelli.it

Clear

-1°C

Cuneo

Clear

Humidity: 48%

Wind: 4.83 km/h

  • 03 Jan 2019

    Sunny 6°C -2°C

  • 04 Jan 2019

    Partly Cloudy 6°C -3°C

Partly Cloudy

5°C

Nizza

Partly Cloudy

Humidity: 73%

Wind: 12.87 km/h

  • 03 Jan 2019

    Mostly Sunny 11°C 0°C

  • 04 Jan 2019

    Partly Cloudy 10°C 1°C